sabato 21 aprile 2018

GIGANTI NEL PASSATO di Lucio Tarzariol. Verità nascoste


https://www.bookrepublic.it/book/9788828311669-giganti/

 Richiesta via mail a: reminiscenti@inwind.it

 Sinossi


  In questo testo si riportano curios


  In questo testo si riportano curiose e ed interessanti prove sulla reale esistenza di uomini giganti vissuti nella nostra Terra, nel passato; inoltre si indaga sulla veridicità delle tracce che ancora si ritrovano nel nostro presente.Rinvenimenti archeologici di provata serietà avvenuti in tutto il mondo ne confermano l'esistenza senza ombra di dubbio.

  Questa razza di dimensioni gigantesche popolò la terra migliaia di anni fa; non è un caso che tutti i popoli della Terra, nella loro “mitologia”, sacra o profana che sia, raccontano o fanno riferimento a un popolo di giganti. Li ritroviamo in testi religiosi antichi e perfino nella Genesi biblica dove vengono descritti come una razza diversa, con una loro particolare caratteristica, rappresentata, per l’appunto, in questo caso, dalla loro incredibile grandezza e sarebbero loro quegli eroi che l’umanità ricorda.

  Dobbiamo renderci conto che solo accettando l'ipotesi di una razza di giganti si può spiegare l'esistenza di certe costruzioni megalitiche quali i menhir, i dolmen, i cromlech, e altre incredibili strutture costruite con pietre pesanti tonnellate.

  Seri ricercatori e classici letterati ne confermano l’esistenza da sempre e raccolgono spesso, testimonianze di autentici ritrovamenti che non hanno niente a che vedere con le carcasse di animali, nemmeno con grandi scimmie che sicuramente non seppellivano i morti della loro specie in tombe e nemmeno costruivano asce, né si mettevano vesti e anelli.

  Purtroppo, per motivi solo accennati in questo testo, le ossa vengono spesso fatte sparire e occultate.

  Le scoperte sono molteplici, in questo libro ne troverete elencate molte con i dettagli del caso. La verità non può più sfuggire e nemmeno essere relegata a “bufala”.

  Anche gli increduli più ottusi dovranno ricredersi, alla luce delle enormi costruzioni, alla luce dei nuovi ritrovamenti, alla luce di una verità inequivocabile che non può più essere occultata.

  In questo libro troverete anche curiose storie orientali inedite di giganti curate da Francesco Franceschi e recenti esperienze come quella fatta da Marco Marsili in Sardegna e dal sottoscritto in Sicilia nelle “mitiche terre dei giganti in Italia”.

                                                                                    Lucio Tarzariol