domenica 10 settembre 2017

Tornado, Tromba d'aria a San Fior Treviso.


Sabato 2 Settembre, poco dopo le 16.00, un violento nubifragio ha interessato tutta la Marca. Pioggia forte e soprattutto, grandine sul Quartier del Piave e sulle aree del Prosecco: i danni sono in corso di quantificazione, i chicchi hanno colpito a macchia di leopardo. Vento forte in città, accompagnato da qualche chicco di grandine.grandine segnalata anche a Conegliano e San Vendemiano, nell'Opitergino vento forte.
Il video che vi mostriamo è stato girato a San Fior. Si nota chiaramente il turbine d'aria formarsi e prendere forza per poi dissolversi durante la pioggia intensa.
Ma tutte queste anomalie sono proprio naturali?


 
 

 Il fisico Dr. Michio Kaku annuncia in TV: “l’Arma Geofisica HAARP responsabile della creazione degli Uragani”

  
  
Il fisico di fama mondiale Dr. Michio Kaku ha fatto una confessione particolare in diretta TV,  quando ha ammesso che HAARP potrebbe essere responsabile della recente famiglia di potenti Uragani che stanno dilaniando la partee atlantica di Cuba e parte degli Stati Uniti.

In un’intervista trasmessa dalla CBS, il Dr. Kaku ha ammesso che gli ultimi uragani “potrebbero” essere stati il ​​risultato di un programma governativo di modifica del tempo in cui i cieli sono stati irrorati da nano particelle che causano tempeste potenti, “attivate” poi attraverso l’uso di fasci di onde emesse da antenne disclocate su tutto il pianeta.


La trasmissione base di HAARP si trova a Gakona, in Alaska , dove esiste una rete di 180 antenne installata di fronte al cielo e che funge da potente trasmettitore ad alta frequenza in grado di produrre 10 megawatt di potenza e di cambiare lo strato di composizione della ionosfera a 50 km sopra la superficie del Terra. Nel 1999 il Parlamento europeo ha emesso una documento di risoluzione in cui si afferma che il progetto HAARP viene applicato per manipolare l’ambiente e per scopi prettamente militari. Nel 2002 il parlamento russo ha presentato al presidente Vladimir Putin una relazione firmata da 90 deputati delle commissioni internazionali e difesa, dove afferma che il progetto HAARP è una nuova “arma geofisica” in grado di manipolare l’atmosfera bassa della terra. HAARP potrebbe creare uragani e tornado potenti, oltre a tempeste e bombe d’acqua imporivvise. Ma non tutto potrebbe essere colpa di HAARP. 


"Ma perché si è dissolto il turbine sopra la casa?"

Tra le varie tesi, vi è la possibilità che l'accadimento sia dovuto alla presenza della Piramide sperimentale di Tarzariol costruita nel suo studio artistico per fini diversi. Infatti, sembra che questa costruzione  possa  essere  utilizzata anche come regolatore climatico, come un "Chembuster radionico" che è un dispositivo che utilizza l'Energia Orgonica. Quest'Energia è stata intuita dallo psichiatra e psicoanalista Wilhelm Reich (1897-1957) per definire una particolare forma energetica che descrisse in alcuni esperimenti pubblicati alla fine degli anni trenta. Egli affermò che l'energia dell'orgone o energia orgonica permeava tutto lo spazio, era di colore blu e che certe forme di malattia erano la conseguenza dell'impoverimento o del blocco dell'energia all'interno del corpo. Detto ciò, viste l'influenze delle costruzioni piramidali e la "camera orgonica" creata all'interno della piccola piramide di Tarzariol appare  possibile che il turbine che si stava formando sopra la casa di Tarzariol a Castello Roganzuolo sia stato sciolto dalla stessa.

 

Per chi  vuole avere informazioni sul prototipo può contattare Lucio Tarzariol al cell. 338 8807793.

Libro disponibile in e book

Amazon, La Feltrinelli, Mondadori, ecc.


Alcuni approfondimenti
 
 “LA PIRAMIDE ILTEMPIO DI INIZIAZIONE”
“EQUILIBRATORE ENERGETICO ZED-PIRAMIDALE”
INTRODUZIONE AL BENESSERE PSICOFISICO

LA CREAZIONE DELLA MACCHINA ZED-PIRAMIDALE
DAL SEGRETO DELLE PIRAMIDI AL SEGRETO DELLO ZED
E L’INTREPRETAZIONE DI UN MISTERIOSO GEROGLIFICO
Dalle interpretazioni e ricerche di Lucio Tarzariol
 

OPERA PREMIO Personalità Artistica Europea



La Piramide sperimentale di Lucio Tarzarlol è una struttura in rame realizzata con elementi tubolari a tenuta stagna con all'interno un circuito di acqua; I'acqua ha molte affinità con l'etere e serve a potenziare il potere piramldale. Del resto questo si può ammettere, alla luce delle scoperte di Pauling, Bernal, PiccardÍ e Gias, i quali hanno trovato che l'acqua fa da lntermediarío tra le forze galattiche e tutto ciò che vive sulla Terra. In questa struttura piramidale, realizzata in scala 1:100 con la nota Piramlde di Cheope costruita nella piana di Giza in Egitto, si crea un particolare "Equilibrio energetico" dove si verificano particolari fenomeni, tra cui il verificarsi di alcuni poteri curativi, ottimali, per molte patologie umane, pertanto diviene utile per la "Piramldoterapia" che oltre ai vari poteri curativi, aiuta lo spirito ad evolvere attraverso la comprensione e soprattutto, la Meditazione, che è 1'esperienza dell'unità di coscienza, dell'integrità psicofisica del proprio essere; infatti la meditazione, libera da ideologie e dogmi religiosi, è una delle più importanti "medicine" per l'uomo occidentale, è una delle esperienze capaci di trasformare la vita e la percezlone dl se stessi e del mondo, in quanto potenzia la coscienza, che è la "presenza reale che attiva e unifica i contenutl". In questa Piramide che ho costruito con l'intento di ampliare questi fenomeni, vi sono altre appllcazloni in via sperimentale che integrano ed aumentano, per l'appunto, il potere curativo ben oltre le aspettative del "normale" livel1o psícofisico.


" L'ARTE CURA OGNI MALE"

 Ampio articolo pubblicato dal Dott. Alessandro Costanza, critico e storico dell'Arte, sulla Rivista online: Progetto Arte, "Arte Cultura e Informazione" 

1° Settembre 2014, 

link:   

 https://www.yumpu.com/it/document/view/31908229/o-198vl340k1u9nf1f72c1ncj27napdf/43

 

Balancing pyramidal zed
Scientific Discovery / artist Lucio Tarzariol from Castello Roganzuolo
This is an experimental Pyramid prototype, which is unique in the entire world. It is called BALANCING PYRAMIDAL ZED " and it is the result of research on ancient technologies and energies evoked by the study of symbols and basic features of the ancient Egyptians. The experimental Pyramid was built by the world wide well known artist Lucio Tarzarlol from Castello Roganzuolo. It is a copper structure  built according to the Sacred Canons and ancient rituals with a Zed * inside. It is Built with sealed tubular elements with a water circuit inside. Water has several similarities with the ether and serves to strengthen the pyramid energy collected within. Just think about  the fact that all ancient peoples did build their large megalithic architectures by rivers and water springs. Furthermore, this statement is also supported by the findings of scholars such as Pauling, Bernal, Piccardi and Gias who found that water acts as carrier  between the galactic forces and everything living on Earth. This pyramidal structure scale is 1:100 with the well known Cheop’s Pyramid  built on the Giza Plateau in Egypt and  It also has fatures similar to other pre-Columbian pyramids.  The structure creates a special "Energy balance" which brings about peculiar electromagnetic phenomena believed to have some "healing powers" for many human diseases. Therefore it becomes useful for "Piramidtherapy" treatments  unique in the world and immediately observable by anyone. Besides the several powers, sometimes even healing, this pyramid helps and speeds up the spiritual evolution through low-frequency electromagnetic waves that resonate with the human brain waves increasing understanding and above all encouraging Meditation, which is the experience of  unity between consciousness and  mental-physical integrity  of each being; Meditation, free from ideologies and religious dogma, is one of the most important "medicine" for the Western man, it is one of the experiences transforming lives and the perception of  themselves and the world, as it enhances awareness, which is the "real presence that activates and synchronizes the content." In this pyramid,  all those "paranormal" phenomena that man possesses are expanded and strengthened and at the same time you reach the maximum possible mental and physical balance. There are many other applications under investigation at the moment that integrate the machine: magnet therapy, music therapy, colour therapy, crystal therapy and several more, which increase, in fact, this "Energetic Power beyond normal expectations and are well shown in the specific manual for this pyramid machine.
* Zed, "Spine of the god Osiris." Granite tower with piezoelectric capacity, "it emits low-frequency energy", construction  also residing inside the Great Pyramid of Giza.










redazione artealiena